Coworking e Web Marketing: un connubio perfetto!

Share Button

 Ogni Venerdì al Coworking di Bazzano – Bologna  si impara a vendere online.


Sei pronto ad ottenere i risultati che volevi?

Ci sono tantissimi metodi per imparare a promuovere la tua attività online,

ma pochi ti danno quello di cui veramente hai bisogno.

 

All’inizio era solo un’idea poi piano piano si è trasformata in realtà. Il desiderio di condividere con altri professionisti conoscenze ed esperienze è stato sempre un mio pallino. Lavorare in gruppo mi è sempre piaciuto e avere la possibilità di co-creare e condividere idee e progetti mi entusiasma tantissimo.

Così alla fine è successo. L’iniziativa del coworking è partita e poco dopo si è inserita, direi in modo naturale e  senza sforzo, anche la realizzazione di corsi dedicati al web marketing all’interno del locale.

Ogni Venerdì c’è un corso su come promuovere la propria attività online. Il massimo dei partecipanti è 8, un numero molto ristretto proprio perché si vuole seguire tutti con grande attenzione e soprattutto dare l’appoggio necessario per far raggiungere l’obiettivo di ognuno.

Ma c’è sempre un posto per tutti, perché se non è questo sarà per il prossimo Venerdì 😉

Si parte proprio dalla progettazione con la stesura di un Piano di Marketing Specifico, cioè adatto alla propria attività. Ogni partecipante farà il suo, perché è proprio questo il punto di forza: personalizzare e fare la differenza. Solo così si può avere successo online.

Poi si passa alla parte pratica: acquistare il dominio, installare WordPress, creare il sito, le pagine di vendita e infine la promozione vincente!

Ma la cosa più bella è che, oltre alla formazione, quando il corso termina a fine giornata, non hai solo un blocchetto di appunti, ma ti aspetta un portale completo  con tanti video tutorial e….non posso dirti di più altrimenti rovino tutto…

Intanto se ti va puoi scaricare la guida MI PROMUOVO che hai visto nel video.

Se vuoi maggiori informazioni scrivimi compilando il form qui sotto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio