Nuovo Evento: Brainstorming 2.0 come migliorare la presenza online

Share Button

Al  Coworking di Bazzano – Bologna si impara a vendere online.

brainstorming 2.0

Avere una presenza online, per molte aziende, sta diventando un imperativo e capire le dinamiche e le strategie per trovare clienti e aumentare le vendite, utilizzando le potenzialità di internet o dei social network, è una delle principali azioni da fare se si intraprende questa strada.

Purtroppo fare digital marketing non è così immediato, non basta avere un blog o un sito e il resto viene da sè. Bisogna lavorare un po’ e la prima cosa da fare e capire alcuni concetti di base per distinguersi in modo professionale e per diventare un punto di riferimento nel proprio settore.

A questo proposito e a seguito di diverse richieste di aiuto  che mi sono pervenute su come risolvere alcuni problemi  nel promuovere il proprio business o la propria attività online, ho deciso di organizzare all’interno del nuovo spazio di  Coworking Bazzano Bologna un incontro di Brainstorming, per cercare di capire quali sono le maggiori difficoltà riscontrate in ognuno e come risolverle.

Per chi non lo sapesse la tecnica del Brainstorming non è altro che un incontro informale dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee, l’unica regola è “abbandonare ogni forma di giudizio”.

All’incontro ognuno avrà la possibilità di descrivere l’ OSTACOLO  che sta cercando di superare o che ha superato  (capire il target, come promuovere un prodotto o un servizio, non sapere quali software  o applicazioni usare, come fare una campagna social, ecc.)

L’incontro è rivolto alle start up, alle piccole imprese e ai liberi professionisti che utilizzano internet e vogliono servirsi del web per promuovere la propria attività e che hanno già un prodotto o un servizio da promuovere.

Lo scopo di questo incontro è quello di poter capire i problemi più comuni e offrire più soluzioni alla portata di tutti i partecipanti, in modo che possano realizzare i loro obiettivi.

“BRAINSTORMING 2.0 “ sarà un evento nuovo non solo con l’intento di condividere obiettivi ed esperienze ma anche  per creare una community di professionisti che utilizzano il web per promuovere la propria attività in modo da avere un punto di riferimento in un settore in continua espansione ed evoluzione, e se lo vorrai potrai farne parte anche tu.

Sei invitato a partecipare a:

BRAINSTORMING 2.0
per migliorare la presenza online
presso il Coworking di Bazzano Bologna
Sabato 17 Gennaio 
dalle ore 16,30 alle ore 18,30

La partecipazione è gratuita richiede solo la prenotazione, pertanto ti chiedo di registrati cliccando su questo link.

A presto!

Stefania Zacchiroli

 

trainer2