Idee di business online: a lezione di Cupcake

Share Button

Young woman chef cooking cake in kitchen

 

La  moda del Cupcake è ormai già diffusissima anche in Italia. Per chi non lo conoscesse ancora, il cupcake non è altro che il classico tortino (muffin) che viene decorato nelle più svariate forme con una glassa colorata. Il successo di questa moda è dovuta proprio alla possibilità a tutti di sbizzarrirsi con la creatività e creare dei meravigliosi pasticcini coloratissimi e a tema con gli eventi.

Ma dalla moda ormai è diventato un vero e proprio mercato e le imprese che producono questi deliziosi dolcetti sono sempre più in aumento. Ecco allora che molte persone hanno cominciato a costruire dei veri propri  business attorno a questo prodotto, dalla produzione  alla diffusione di corsi di decorazione, ma vediamone alcuni:

LEZIONI DI DECORAZIONE CUPCAKES

Le lezioni di decorazione stanno diventando una vera e propria attività. Se pensi di essere un esperto in questo campo allora organizzare corsi per insegnare come ottenere dei deliziosi cupcakes per feste, compleanni, cerimonie ecc, fino a creare dei veri e proprio capolavori, può essere un’idea da sfruttare in questo  momento.

PRODUZIONE E CONSEGNE

Una produzione e servizi di consegna è un ottimo modo per impostare il tuo business CupCake. Con un servizio online, puoi dare la possibilità sia di scegliere il “modello” sia di farselo consegnare a casa o in luoghi per eventi speciali, ecco  un’altro modo per incrementare la tua clientela. Ideale se hai già una tua pasticceria e vuoi ampliare il tuo pubblico.

In entrambi i casi sviluppare un sito web dove i clienti possono iscriversi al corso oppure ordinare e pagare direttamente online è la base sulla quale impostare questa attività, senza tralasciare  la stesura di un buon piano di marketing.

 

Le risorse necessarie per costruire un Business di successo tutte racchiuse in un unico posto.

Se anche tu vuoi accedere alle risorse per creare un vero e proprio business online partendo da zero, dalla costruzione di un sito web, alla creazione di una Landing Page per concludere con la tua promozione vincente allora clicca qui