Le inserzioni su Facebook sono in continua evoluzione. Nel corso di questi ultimi anni sono stati fatti diversi aggiornamenti con l’aggiunta di nuovi obiettivi per la pubblicità su Facebook
Se decidi di utilizzare le inserzioni pubblicitarie di Facebook, oggi, hai la possibilità di scegliere fra i diversi obiettivi per la tua campagna.
Scopri nel dettaglio tutti gli obiettivi delle inserzioni pubblicitarie che Facebook ti mette a disposizione e come utilizzarli.
Uno degli errori più frequenti e causa di un fallimento di una pubblicità su Facebook è dovuto alla scelta sbagliata dell’obiettivo.
Scegliere l’obiettivo giusto di una pubblicità su Facebook ne determina il risultato.
Che cos’ è l’ obiettivo di una pubblicità su Facebook?
L’obiettivo di una inserzione pubblicitaria su Facebook è quello che vuoi raggiungere e in particolare quello che si vuole far fare al tuo target quando vedono i tuoi annunci.
L’ impostazione di un obiettivo è la prima azione da inserire nella tua strategia per la creazione di una nuova campagna.
Scegliere l’obiettivo giusto di una pubblicità su Facebook ne determina il risultato.
- I tuoi annunci di Facebook stanno funzionando?
- Stai spendendo soldi e non ottieni risultati?
- Conosci l’obiettivo giusto della tua inserzione per ottenere risultati?
Richiedi la Guida GRATUITA per scegliere l’obiettivo pubblicitario di Facebook per la tua inserzione e migliora i tuoi risultati.
Ho preparato per te un Report che ti guida passo passo a creare la tua pubblicità di successo su Facebook scegliendo l’obiettivo giusto e avere il tuo punteggio di pertinenza sempre al massimo.

Compila il form qui sotto per ricevere il Report GRATUITO "Facebook Ads: Obiettivi e Strategia"
Ti invierò personalmente la guida GRATUITA entro 24 ore.